rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

La catena Lidl in lotta con il comune di San Giuliano

Bocciato l’ampliamento degli alimentari del discount a Zivido

La catena Lidl intraprende una lotta legale contro il comune di San Giuliano e la Provincia di Milano a seguito della risposta negativa ottenuta alla richiesta di ampliamento del punto vendita che la catena già possiede nella frazione di Zivido in via Gorky.

Di fronte al riscontro negativo l’operatore privato, leader nel settore discount alimentare, ha dichiarato guerra al comune mediate un ricorso al Tar in cui è stata presa di mira la decisione assunta dall’amministrazione di negare il via libera all’ampliamento.

Non si conoscono le ragioni della negazione tuttavia l’amministrazione comunale non è nuova a scontri legali con colossi della grande distribuzione. Basti ricordare le tensioni dei mesi scorsi con la proprietà del centro commerciale di Zivido che sono culminate in denunce e ricorsi al tribunale amministrativo regionale.

Il Comune in questo procedimento intentato dalla catena Lidl resisterà in giudizio in via cautelativa. Parte dunque un nuovo conto alla rovescia per conoscere l’esito di questa controversia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catena Lidl in lotta con il comune di San Giuliano

MilanoToday è in caricamento