rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Ditta di detersivi rimuove sigilli Nas: arrestati i titolari

Alcuni giorni dopo aver eseguito il sequestro presso una ditta di detersivi di San Giuliano i carabinieri a sorpresa sono tornati in azienda per un controllo e hanno scoperto la rimozione dei sigilli

Il fatto risale a diverso tempo fa quando i carabinieri del Nas avevano fatto visita, nell’ambito di una vasta operazione di controllo nella zona industriale del luogo, in un’azienda di detersivi e ritenendo che ci fossero irregolarità tali da rendere potenzialmente pericolosa per la salute la commercializzazione di un detersivo industriale avevano messo i sigilli effettuando il sequestro di una cisterna e di alcuni contenitori già pronti alla vendita.

I militari qualche tempo dopo però sono tornati nella stessa azienda e hanno scoperto che i titolari avevano rimosso i sigilli. Per il titolare dell’azienda che si occupava della commercializzazione di detersivi e per un suo dipendente è scattata cosi la denuncia.

Il tribunale di Lodi ha rilasciato in questi giorni la sentenza pari ad una condanna di un anno e otto mesi di reclusione e 200 euro di multa per il titolare F.G. di 70 anni e un anno per il dipendente F.B. 44 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta di detersivi rimuove sigilli Nas: arrestati i titolari

MilanoToday è in caricamento