Lunedì, 14 Giugno 2021
San Giuliano Milanese

San Giuliano Milanese, Sel ha un nuovo coordinatore

Francesco Marchini è stato eletto alla fine del primo congresso della sezione cittadina del partito come nuovo coordinatore

Sel ha un nuovo coordinatore

Alla conclusione dei lavori che hanno riguardato il primo congresso, svoltosi a San Giuliano Milanese, del partito di Sinistra ecologia e libertà, svoltosi tra il 18 e il 19 novembre scorsi, è stato eletto il nuovo coordinatore cittadino di Sel. 

Questa nomina è stato il risultato di una votazione praticamente unanime, e ha visto come esito ideale la naturale elezione del ventottenne Francesco Marchini. Francesco Marchini è nato a San Giuliano e ricopre, nell'amministrazione cittadina, il ruolo di consigliere comunale dal 2009 e ha, inoltre, alle spalle una lunga storia di impegno politico e sociale.

Francesco Marchini, in funzione di nuovo coordinatore subentra nell’incarico a Virginio Bordoni, il quale ha accolto la scelta del suo successore come una importante volontà di rinnovamento interna sia politica sia amministrativa.

Questa votazione ha previsto inoltre la nomina di un esecutivo, operante negli interessi della cittadinanza sangiulianese, che è composto da sei persone, che rispondono ai nomi di Giovanna Amabile, Virginio Bordoni, Renato Cipolla, Valentina Draghi, Silvia Lodigiani e Roberto Sommariva, accompagnati dal tesoriere Agostino Lagrasta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Milanese, Sel ha un nuovo coordinatore

MilanoToday è in caricamento