rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Funerali di Seba, lutto cittadino a San Giuliano

Oggi l'ultimo saluto al ragazzo rimasto vittima di un assurdo incidente stradale. San Giuliano chiude le saracinesche in segno di rispetto

Lutto cittadino oggi a San Giuliano per ricordare Sebastiano Pizzelli, la giovane vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 12 ottobre. Sebastiano, o “Seba”, così lo chiamavano i suoi amici, era ben voluto da tutti e la sua morte è motivo di dolore, sgomento e incapacità di capire da parte di tutta la comunità sangiulianese.In questa circostanza gli esercizi commerciali e i locali pubblici, localizzati all'interno del perimetro tra via Cervi, via Porta e via Milano, dove si svolgono i funerali, abbassano le saracinesche in segno di lutto per tutta la durata della cerimonia funebre.

Per l'intera giornata di oggiì sono vietate tutte le attività lavorative nell'intera area urbana di svolgimento della cerimonia funebre, in particolare quelle rumorose o che siano di intralcio all'afflusso della popolazione, che non siano finalizzate ai servizi della cerimonia.

I responsabili dei servizi pubblici o destinati ad attività di pubblico interesse espongono, in forma libera, segni di adesione al lutto cittadino. Tra le 14.30 e le 14.40 molti di questi servizi pubblici osservano l'astensione dal lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Seba, lutto cittadino a San Giuliano

MilanoToday è in caricamento