rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese / Via Fratelli Cervi

Miss Cicciona: una fascia per Katiuscia Cecconello, sangiulianese

Non ha vinto il titolo principale, ma poco ci manca: si è aggiudicata comunque la fascia della più "perfetta": è Katiuscia Cecconello, 28enne assicuratrice di San Giuliano

Katiuscia Cecconello, 28 anni di San Giuliano Milanese, assicuratrice a Gallarate, ha vinto la prestigiosa fascia di Miss Bellezza al concorso di Miss Cicciona 2011. Katiuscia, più di 118 chili, è entrata nella finalissima a Palaia (Pisa) ed è arrivata a un soffio dalla vittoria finale.

Vittoria che, per la cronaca, è andata a Ornella Chiapperini, 26 anni di Napoli. Katiuscia, che lavora a Gallarate, ha affermato di aver partecipato al concorso per gioco: "Ero in auto, quando, per radio, ho sentito l'annuncio delle selezioni. Allora ho detto: 'Perchè no?'. Mi sono così iscritta, ho fatto e superato le selezioni e mi sono trovata in finale. E' stata una splendida esperienza".

Katiuscia non nasconde la speranza che questa fascia le possa aprire le porte del mondo dello spettacolo, magari per una fiction o qualche programma in televisione. Ma la sua taglia extra-large sarà presto abbandonata: Katiuscia si sottoporrà presto a un intervento di bendaggio gastrico. "Calerò fino a settanta chili, poi mi fermerò". Katiuscia vive in via fratelli Cervi, con mamma, papà, un cagnolino e un gatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Cicciona: una fascia per Katiuscia Cecconello, sangiulianese

MilanoToday è in caricamento