rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Piero Fassino a San Giuliano: “il voto utile: è fondamentale per avere un Governo stabile”

L’ultima settimana di campagna elettorale si apre con il Partito Democratico riunito presso il circolo Luna Rossa

Un pranzo che ha radunato attivisti e simpatizzanti del Pd accanto al sindaco di Torino Piero Fassino e Alessandro Lorenzano, sindaco di San Giuliano Milanese presente insieme ai membri di giunta in quota ai partiti della coalizione di centrosinistra. Presente inoltre il primo cittadino sandonatese Andrea Checchi e ancora i candidati alle prossime elezioni: l’assessore di Paullo Marta Battioni, Franco Mirabelli e Arianna Censi.

Prima della fuga verso Piazza Duomo in cui il centrosinistra si è ritrovato alla presenza dei big del partito Ambrosoli, Vendola e Bersani, Fassino è intervenuto sottolineando: “la necessità del voto utile è una priorità. Solo un governo stabile e responsabile può garantire un reale cambiamento. I cittadini sono stanchi del vecchio modo di fare politica: il Pd è in grado di rappresentare queste istanze di rinnovamento. Vogliamo ridare dignità all’Italia”.

Alessandro Lorenzano ha inoltre commentato: “partiamo dalla Lombardia per cambiare il Paese. Non si può fare come prima, serve una svolta: basti pensare ai danni combinati dal centro destra nell’ambito delle politiche sociali, mandate caput dalla gestione scellerata della Regione e dai governi Berlusconi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Fassino a San Giuliano: “il voto utile: è fondamentale per avere un Governo stabile”

MilanoToday è in caricamento