rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Pd, nuova energia alla campagna elettorale con il sindaco Giuliano Pisapia

La campagna elettorale è entrata nel vivo e anche a San Giuliano si susseguono appuntamenti e incontri con figure di spicco

Si è svolto nei giorni scorsi l’importante appuntamento elettorale del Pd durante il quale è intervenuto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a sostegno di Umberto Ambrosoli, candidato del Pd e di Sel per le prossime elezioni regionali.

L’incontro con il sindaco di Milano titolato "I sindaci per Ambrosoli e per il centrosinistra", a cui ha preso parte anche il sindaco di San Giuliano Milanese Alessandro Lorenzano, ha dato nuova energia e grinta ai sostenitori.

Alessandro Lorenzano a margine dell'incontro ha commentato così: "Giuliano Pisapia ha pienamente ragione quando dice “Basta dire che possiamo governare: noi dobbiamo governare”. Nel 2011 l'attuale sindaco di Milano è stato protagonista di una campagna elettorale all'insegna dell'entusiasmo e del cambiamento. Oggi stiamo vivendo quella stessa atmosfera, convinti del fatto che anche in Lombardia cambiare si può: Ambrosoli è la persona giusta".

"In Regione, come nell'intero Paese, vogliamo essere portatori di quella voglia di rinnovamento che la gente chiede a gran voce. La testimonianza di Pisapia conferma l'intento di noi sindaci: ogni giorno siamo accanto ai cittadini per un’Italia giusta. Ci vuole un Paese diverso e migliore, dopo anni di malgoverno e mancanza di serietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, nuova energia alla campagna elettorale con il sindaco Giuliano Pisapia

MilanoToday è in caricamento