rotate-mobile
San Giuliano Milanese Peschiera Borromeo

Attraversava le strisce, morta sul colpo a Peschiera

La signora Fiorenza Ruberti stava attraversando le strisce per recarsi al bar a Peschiera Borromeo. E’ stata investita da un’auto ed è morta sul colpo. Lascia un convivente ed un figlio. Donati gli organi

Stava attraversando le strisce pedonale ed è stata investita. Fiorenza Ruberti è deceduta dopo il terribile schianto. La 51 enne si stava recando al bar Bistrò, a pochi metri da dove lavorava da come segretaria da più di 20anni, in via di Vittorio a Peschiera Borromeo.

Da circa un anno e mezzo viveva a San Giuliano, in via Grasmi 11, con il convivente e il figlio. Come ogni giorno stava andando a prendere caffè e cappuccini per i colleghi, dopo la pausa pranzo.

La cameriera del bar ha dichiarato: “Era una donna eccezionale, sempre sorridente. Veniva qui da più di 20 anni. Da qui abbiamo visto il terribile incidente. E’ stato terribile”. Incidente che è avvenuto verso le 14. Sembra che le strisce pedonali non fossero molto visibili, forse per un cantiere aperto a pochi metri.

Alla guida dalla Pegeout che ha ucciso la donna un 43 enne di Carugate, ora incriminato per omicidio colposo. La famiglia ha deciso di donare gli organi di Fiorenza. Praticamente tutti gli orgnai che potevano essere donati, tranne il cuore e i polmoni gravemente danneggiati nello schianto.

L’intervento è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Ora si aspetta il nulla osta per l’esecuzione dei funerali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversava le strisce, morta sul colpo a Peschiera

MilanoToday è in caricamento