rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Allarme furti nel parcheggio Esselunga

È emergenza furti a San Giuliano nel parcheggio della nota catena di supermercati

Un uomo l’ha distratta chiedendole delle informazioni, nel frattempo le è sparita la borsa che era appoggiata sul sedile della macchina. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi a danno di una pensionata residente a San Giuliano, mentre nel parcheggio sotterraneo dell’Esselunga stava caricando le borse della spesa nel bagagliaio della sua auto.

Il caso sembra non sia isolato, in quanto altre segnalazioni sul territorio parlano di fatti simili avvenuti nello stesso posteggio sotterraneo di due piani a corredo del supermercato che ha aperto i battenti in versione moderna e completamente rinnovata circa un anno fa.

Esselunga ricorda che, oltre al personale di vigilanza presente all’interno dell’area vendita, ha in atto una stretta collaborazione con le forze dell’ordine. Per il resto, come viene segnalato agli stessi clienti, il parcheggio non è sorvegliato.

Diverse invece le misure di prevenzione che sono state invece assunte dalla galleria commerciale, corredata da multisala, collocata a fianco della nota catena alimentare. Nel parcheggio sono perennemente in funzione telecamere collegate ad una centrale operativa che è presidiata per tutto l’arco orario di apertura del centro. Inoltre, all’interno del posteggio sotterraneo è attivo il segnale dei cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti nel parcheggio Esselunga

MilanoToday è in caricamento