rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
San Giuliano Milanese

Rapinato il punto Snai di San Giuliano

I malviventi sono entrati in azione lunedì pomeriggio. Il punto delle scommesse, di via Matteotti, è già la terza volta che viene preso di mira dall’inizio del 2009

Questa volta due uomini, a volto coperto, e taglierino alla mano si sono introdotti nel locale intimando al commesso di farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa. Il bottino era di circa 150 euro. Il tutto è durato solo pochi attimi, la coppia di ladri è scappato molto velocemente senza lasciare traccia di se, forse prendendo la via Emilia.

L’ultima rapina risaliva appena allo scorso aprile. I malviventi, incappucciati, non dovettero nemmeno tirare fuori l’arma per dissuadere il commesso a consegnargli il denaro.

Ma nel lunedì questa non è stata l’unica rapina. A San Donato la banca San Paolo di via Europa è stata derubata di circa 100mila euro. I ladri in questo caso avevano organizzato tutto nella massima precisione. Sono entrati dal retro e minacciando i dipendenti sono riusciti a farsi aprire il caveau della banca. Ma anche Melegnano a subito la sua rapina in banca. Precisamente alla filiale della Banca di credito cooperativo dell’Adda e del Cremasco di via Mazzini. Un malvivente armato di taglierino, insieme a due complici, si è fatto consegnare 10mila euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato il punto Snai di San Giuliano

MilanoToday è in caricamento