rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

San Giuliano, da domani sarà aperto il terzo polo Ikea

33mila metri quadrati, un ristorante da 560 posti e 259 dipendenti. E' il terzo polo Ikea, dopo quello di Corsico e Carugate. Sarà aperto da domani e sarà anche "ecò". I dettagli

Ikea a Milano compie 21 anni. E da domani, oltre agli store di Carugate e Corsico sarà aperto anche il terzo punto vendita di San Giuliano Milanese. Una struttura di 33mila metri quadrati, presentata ieri alla stampa, con 259 dipendenti, un ristorante da 560 posti a sedere e un sistema di riscaldamento alimentato da un impianto a geoscambio e trigenerazione. Ma non è l'unica attenzione all'ambiente dell'ultimo gioiello del colosso svedese: tra le novità, un furgone elettrico che i clienti potranno noleggiare per il trasporto della merce acquistata.

Un servizio navetta, 7 giorni su 7, collegherà la metropolitana di S.Donato al negozio, passando dalla stazione ferroviaria di S.Giuliano Milanese. Taglio del nastro e apertura al pubblico: mercoledì 12 maggio. Non sono mancate però le polemiche: i commercianti della zona si sono detti preoccupati per il possibile crollo degli affari. Ma Ikea ha risposto: "Non portiamo via i clienti a nessuno". Ecco il servizio video di Federica Giordani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, da domani sarà aperto il terzo polo Ikea

MilanoToday è in caricamento