rotate-mobile
Segrate Segrate / Via Novegro, 2

10 anni del Magnolia: per i festeggiamenti sabato 11 ci sara' anche Giuliano Palma

Un week end di eventi all'insegna della musica al Circolo Arci Magnolia. Fra gli ospiti sabato 11 anche Giuliano Palma

Un week end lungo e all'insegna della grande musica al Circolo Arci Magnolia. Da giovedì 9 a domenica 12 luglio 2015, in occasione del festeggiamenti per i 10 anni  di attività,  sarà  possibile ascoltare alcuni grandi artisti del calibro di Giuliano Palma.  

Nella nuova location estiva, in uno spazio molto più  ampio (che comprende anche uno spazio ristoro nel quale è  possibile gustare una buona pizza cotta al forno a legna) si susseguiranno molti concerti tra cui: 

-  giovedì  9 luglio: ingresso gratuito, consumazioni di qualsiasi tipo a 3 euro e dj set di Giraffage, il producer californiano di origini taiwanesi

- venerdi 10 luglio: due protagonisti  della musica elettronica. SBRTKT (il producer londinese mascherato) ed Aucan, gruppo bresciano composto da due ragazzi, anch'essi mascherati. 

- sabato 11 luglio: il tanto atteso concerto di Giuliano Palma introdotto dai Selton, band brasiliana indie pop; Gli Amanti ed Il Triangolo. A chiudere la serata un altro big della musica elettronica: Lele Sacchi

I festeggiamenti termineranno con la fine del week end. Domenica sarà  l'occasione per visitare i mercatini allestiti per la festa e si potrà assistere ad esposizioni artistiche da mezzogiorno fino a serata inoltrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 anni del Magnolia: per i festeggiamenti sabato 11 ci sara' anche Giuliano Palma

MilanoToday è in caricamento