rotate-mobile
Segrate Segrate

All'asta l'auto blu del sindaco

Ancora un nuovo segnale di cambiamento: Paolo Micheli annuncia la messa all'asta della auto blu a lui dedicata: "useremo le nostre auto o il car sharing"

Dopo la "pulizia" dei giorni scorsi delle vie di Segrate, il sindaco Paolo Micheli lancia un nuovo segnale di cambiamento mettendo all'asta la sua auto blu. L'iniziativa presentata e promossa martedì  15 luglio sui social network ha già  avuto tanti feedback positivi raggiungendo in poche ore centinaia di "Like". 

Lo stesso sindaco presenta così  l'iniziativa: "Un piccolo segnale: abbiamo messo in asta l'auto blu che era a disposizione del Sindaco. E' una goccia di spreco di denaro pubblico che eviteremo. La Lancia Thesis da tempo è ferma nel garage del municipio e non viene più utilizzata. Pagare ogni anno bollo e assicurazione mi pare assurdo. Mi muoverò per trasferte o spostamenti istituzionali utilizzando la mia auto privata o i mezzi pubblici, lo stesso faranno gli assessori. Verificheremo, comunque, anche la possibilità di sottoscrivere una convenzione con la società che avvierà il car sharing in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta l'auto blu del sindaco

MilanoToday è in caricamento