Segrate

Federico Figini di I Like Segrate è il nuovo consulente per lo Sport

Federico Figini di I Like Segrate è soddisfatto del risultato e della nomina ma puntualizza: "il gruppo ha subito un piccolo smacco, perdendo l'opportunità di insediare un consigliere per un misero scarto di soli otto voti."

Federico Figini, coordinatore di I Like Segrate (che si è schierato con Paolo Micheli al ballottaggio) è stato nominato consigliere per lo sport per la nuova giunta di governo. La carica non prevederà alcun compenso.

Lo rende noto in un comunicato stampa lo stesso  gruppo, all'interno del quale, oltre a rendere nota la novità, coglie l'occasione per commentare il risultato elettorale: "Siamo per il cambiamento. Restiamo pienamente persuasi che fosse opportuno appoggiare Micheli e siamo totalmente soddisfatti del risultato elettorale, anche se I Like Segrate ha subìto un piccolo smacco, perdendo l'opportunità di insediare un consigliere per un misero scarto di soli otto voti.”.

Continua: “Ringrazio il Sindaco Micheli per la fiducia che ha dimostrato nei confronti della nostra lista civica. Da parte nostra, possiamo garantire che saremo i critici costruttivi dall’interno della squadra di governo per una Segrate che ci piace – per citare il nostro slogan, una Segrate pulita e che voglia investire nelle prossime generazioni”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Figini di I Like Segrate è il nuovo consulente per lo Sport

MilanoToday è in caricamento