Segrate Strada Provinciale Rivoltana, 4

Incidente sulla Rivoltana: grave bimba di 6 anni, pirata scappa

La Locale alla ricerca della persona che ha provocato lo schianto

Le pattuglie della locale sul posto (foto MilanoToday)

Tre macchine sono rimaste coinvolte, intorno alle 15 di sabato 22 aprile, in una brutta carambola sulla strada Rivoltana, a Segrate (zona Tregarezzo) altezza dell'Idroscalo. L'arteria è rimasta chiusa per circa 2 ore per permettere i rilievi di legge. 

Ad avere la peggio una bimba di 6 anni che è stata portata in gravi condizioni al San Gerardo di Monza. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, anche se per lei la prognosi non è ancora stata sciolta. Sul posto, oltre alla polizia locale di Segrate che ha effettuato i riscontri e avviato le indagini per la ricostruzione del sinistro, anche tre ambulanze e l'elisoccorso, fatto mettere in volo dalla centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). 

A causare il tutto sarebbe stata un'auto lanciata a forte velocità, che poi non si è fermata. Gli agenti della Locale, anche grazie all'ausilio di testimonianze e i filmati dalle telecamere di sorveglianza dell'area, stanno cercando di rintracciare il pirata, che si è allontanato subito dopo l'urto con le altre vetture. La dinamica dettagliata è al vaglio.  

Oltre alla piccola sono rimaste ferite, in modo più lieve, anche 5 persone, maschi e femmine, dai 27 ai 66 anni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Rivoltana: grave bimba di 6 anni, pirata scappa

MilanoToday è in caricamento