Segrate Segrate / Via Schering

Apre un nuovo store Wurth a Segrate (Milano)

L'azienda tedesca in Lombardia ha due inaugurazioni (anche Cremona)

Negozio Wurth

Würth, colosso internazionale che produce prodotti per il fissaggio e l'assemblaggio (fatturato globale 2020 14,4 miliardi di euro) apre in agosto nuovi store in Italia, tra cui Milano. Il primo sito è a Roma Prenestina, dove è stato tagliato il nastro al 10° store nella provincia di Roma, seguito da Segrate, in provincia di Milano, e da Cremona, che accoglie il 2° Würth store della provincia.

"Gli store sono accumunati dal nuovo layout che facilita la customer experience del cliente: denominato 3.0, il nuovo layout propone un percorso più fluido ed intuitivo per i clienti che dispongono di poco tempo e necessitano di una consulenza specializzata e tecnica su prodotti e servizi. I negozi dispongono di un assortimento completo di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora", si legge in una nota dell'azienda.

A Segrate è stato inaugurato un nuovo Würth Store in via Ernest Schering 13, con una superficie e un assortimento più ampi per favorire le attività di artigiani e imprese locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo store Wurth a Segrate (Milano)

MilanoToday è in caricamento