Segrate

A Segrate (Milano) gli over 60 possono vaccinarsi senza prenotare

Occorrono solo tessera sanitaria e codice fiscale

Repertorio

Chi ha più di 60 anni e risiede a Segrate, hinterland est di Milano, può vaccinarsi contro il covid senza bisogno di prenotare. Ad annunciarlo l'amministrazione comunale della cittadina.

I segratesi over 60, compresi i nati nel 1961, potranno presentarsi direttamente in un centro vaccinale portando con sé tessera sanitaria e codice fiscale e riceveranno così la somministrazione del siero

Nel frattempo a Milano mercoledì sono partiti dal municipio 4 i camper attrezzati da Areu per le vaccinazioni agli ultra 60enni che ancora non hanno ricevuto il vaccino anti covid. I primi due mezzi per la somministrazione della monodose Johnson & Johnson hanno fatto tappa in via Mompiani 5 (Corvetto) e in via Don Carlo S. Martino 10 (in zona viale Argonne), accompagnati dagli uomini dell'aeronautica militare.

"Nonostante sia il primo giorno le adesioni ci sono state - avevano commentato i dirigenti di Areu -. Speriamo che nei prossimi giorni aumentino in modo da riuscire a intercettare quegli indecisi o quei 'ritardatari' che ancora non si sono sottoposti al vaccino contro il covid". Per potersi vaccinare con il camper di Areu e ricevere la monodose di Johnson & Johnson è sufficiente presentarsi (senza alcuna prenotazione) con una tessera sanitaria valida e sottoporsi all'anamnesi preliminare. Per conoscere il giorno e luogo in cui il camper farà tappa nel proprio municipio è sufficiente consultare questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Segrate (Milano) gli over 60 possono vaccinarsi senza prenotare

MilanoToday è in caricamento