rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Tonale

1,2,3…stella! Un successo da migliaia di presenze

E' stata una giornata passata con gli occhi al cielo per paura della pioggia, ma alla fine il tempo è stato clemente e la grande festa di 1,2,3…stella! di domenica 9 giugno a Sesto San Giovanni, nel giardino di via Tonale, è stata un successo.

"1,2,3 ... Stella!" la grande pensata per i bambini tenutasi a Sesto San Giovanni, domenica 9 giugno, è stata un successo. Dalla prima mattina e fino a pomeriggio inoltrato migliaia di famiglie e di bambini sestesi e non solo hanno affollato il giardino della Giocheria per partecipare alla quarta edizione della festa più amata, partecipando ai laboratori e ai giochi, visitando gli stands delle associazioni sportive e culturali presenti.

“Sono molto contenta – ha dichiarato l’assessore all’educazione Roberta Perego – per il risultato della festa di quest’anno. Nonostante la continua minaccia di pioggia e qualche spruzzo d’acqua la partecipazione non poteva essere più numerosa e appassionata di così. Desidero ringraziare di cuore tutti coloro – servizi comunali e associazioni – che sono stati coinvolti nell’organizzazione di questa giornata e personalmente non vedo l’ora che sia l’anno prossimo per poter tornare a vedere migliaia di famiglie che si divertono e scoprono quanto può essere ricca l’offerta di attività per bambini nella nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1,2,3…stella! Un successo da migliaia di presenze

MilanoToday è in caricamento