menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sistema Pro Sesto": inizia la campagna abbonamenti

Un simpatico slogan per promuovere la stagione 2013/2014 della Pro Sesto esorcizzando un’etichetta che, suo malgrado, intacca l’intera città e i suoi abitanti

“Scende in campo il sistema Pro Sesto”. Nulla a che vedere con indagini giudiziare e con questioni connesse a scandali o aule di tribunali. Anzi, l’esatto contrario. Si tratta dello slogan scelto dalla Pro Sesto, squadra di calcio di Sesto San Giovanni, che quest’anno celebra il centenario e milita nel campionato di Serie D, per lanciare la propria campagna abbonamenti con tanto di manifesti murali, in vista del campionato che inizierà a inizio settembre. 

“Abbiamo deciso di puntare su questo messaggio - spiega il presidente Salvo Zangari - per esaltare i valori reali della città che rappresentiamo. Valori positivi come, ad esempio, la lealtà, l’amicizia, il rispetto reciproco e l’entusiasmo presenti soprattutto nello sport e nei giovani, esorcizzando così quella negatività che, suo malgrado, ha intaccato recentemente l’immagine di Sesto San Giovanni, simbolo del lavoro e della solidarietà”.

“Ecco - prosegue Zangari - nel nostro piccolo, vogliamo provare a cancellare l’etichetta rimasta appiccicata a un’intera comunità, proponendo il ‘Sistema Pro Sesto’ fatto di passione, senso di appartenenza, onestà, orgoglio, voglia di fare e, speriamo, tanti gol. Un messaggio forte e chiaro che, per celebrare il nostro centenario, cercheremo di trasmettere anche fuori dai confini di Sesto. In tal senso faremo pervenire un abbonamento ad honorem anche al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al presidente del Consiglio, Enrico Letta, al presidente della Regione, Robero Maroni, e al presidente della Provincia, Guido Podestà”.

Gli abbonamenti che per la curva e del rettilineo avranno un costo di 40 euro (2 euro a partita) sono già in vendita presso la sede della Pro Sesto, allo stadio Breda. “Una prezzo popolare - conclude il presidente Zangari - che in un momento di forte crisi permetteraà di assistere alle partite della Pro Sesto al prezzo di un paio di caffè”. Ecco, nello specifico, costi e modalità di acquisto degli abbonamenti: Curva e Rettilineo euro 40; Tribuna coperta gialla euro 70; Tribuna coperta rossa euro 90; Tribuna coperta blu euro 120.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento