rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via XX Settembre

Pro Sesto: al via la campagna abbonamenti 2014/2015

"Facciamo goal insieme!" è questo lo slogan con il quale la squadra di Sesto San Giovanni chiama a raccolta i suoi tifosi per la prossima stagione

Parte la campagna abbonamenti per la Pro Sesto, la squadra di Sesto San Giovanni nella prossima stagione affronterà il campionato di serie D e, attraverso lo slogan "Facciamo goal insieme!" chiama i suoi tifosi allo stadio Breda.

Per la campagna è stato scelto come testimonial uno dei giocatori più rappresentativi dell'annata appena conclusa, quel Fabio Spampatti, re del gol, dal quale si vuole proprio ripartire."Sono molto felice ed onorato di essere il testimonial della nuova campagna abbonamenti dellaPro Sesto - spiega l'attaccante - spero tanto che anche quest'anno i tifosi biancocelesti accorreranno numerosi allo stadio anche quest'anno. Abbiamo bisogno del loro apporto per continuare ad essere protagonisti anche durante la prossima stagione."

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la sede della Pro Sesto o il bar dello stadio Breda in via XX settembre 162, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00. Per maggiori informazioni chiamare il numero 02/36521035 o scrivere un'email ad abbonamenti@acprosesto.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto: al via la campagna abbonamenti 2014/2015

MilanoToday è in caricamento