rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Timavo

Sesto San Giovanni: folle prende a martellate il vicino

Un gesto senza un motivo apparente. A Sesto un uomo di 46 anni ha assalito alle spalle il proprio vicino di casa con un martello. Per fortuna i colpi non sono andati a segno

Un gesto che non si riesce a spiegare, frutto probabilmente di una follia immotivata. Lunedì 23 settembre a Sesto San Giovanni, un uomo di 46  anni, ha aspettato che il vicino di casa uscisse dal proprio box aggredendolo a colpi di martello. Un'azione, quasi premeditata, che non ha tenuto in considerazione che l'aggredito fosse in compagnia del figlio di appena dieci anni. 

Fortuna vuole che i colpi non siano andati a segno e che la persona aggredita, dopo un primo disorientamento, è stata in grado di reagire rincorrendo l'uomo e facendolo dare a gambe. Il tutto dinanzi agli occhi increduli del figlio. 

La polizia di Sesto San Giovanni, dopo alcune ore, è riuscita ad arrivare al folle che era chiuso nella sua abitazione di via Timavo (stesso luogo dove è accaduto il tutto) e si è consegnato senza fare resistenza. L'uomo, non avendo nè lavoro nè famiglia, non è stato arrestato ma solo denunciato per lesioni aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: folle prende a martellate il vicino

MilanoToday è in caricamento