rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Una nuova associazione a supporto del Geas Basket

Alcuni imprenditori sestesi si sono uniti per supportare le attività della società di basket femminile di A1

Amici del Geas Basket”, è questo il nome dell'associazione fondata da alcuni imprenditori sestesi che supporterà l'attività della gloriosa società di basket femminile.  

Per accompagnara il Geas in questo ritorno nella massima serie della pallacanestro "rosa", Beppe Beveresco (Gruppo Stampa GB), Pasquale Grieco (Carrozeria Sestese), Riccardo Peri (Peri Motori) e Marco Peri (Servizi sicuri.com), hanno deciso di scendere in campo creanto una vera e propria associazione che non solo garantisca una base economica che dia un supporto alla gestione societaria, ma che possa essere il motore di una rete relazionale che avvicini maggiormente la squadra alla città e promuova un'immagine positiva del territorio sestese. 

“Il nostro – dichiara il portavoce Beppe Beveresco – è un primo passo che speriamo possa essere seguito da altri imprenditori e sostenitori che, come noi, hanno a cuore Sesto e il suo sviluppo. Basta un segnale, dato da un’associazione come la nostra, per coinvolgere cittadinanza e imprese della zona attorno a una delle nostre eccellenze, capace di raggiungere grandi risultati sportivi ma soprattutto di garantire alle nostre giovani un’esperienza di sport e vita senza pari. Crediamo molto nell’avventura del Geas e nei benefici che il lavoro di questa società può portare alla nostra comunità”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova associazione a supporto del Geas Basket

MilanoToday è in caricamento