rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Daniele Manin

Sesto, cresce il centro medico sportivo di via Manin

Ampliamenti per accogliere più utenti: una parte degli spazi al piano terra della palazzina del Manin verrà trasformata in ambulatori

Diventa più grande il centro medico sportivo di Sesto San Giovanni: una parte degli spazi al piano terra della palazzina del Manin verrà trasformata in ambulatori.

La struttura, con l'aumento della domanda degl ultimi anni, ha chiesto all'amministrazione comunale la possibilità di utilizzare parte dell'atrio al piano terra per aumentare ed ottimizzare gli spazi esistenti e migliorare il servizio. Nello specifico gli interventi riguarderanno il seminterrato e il primo piano, dove verranno creati ambulatori e sale d'aspetto.

«Il Centro medico sportivo — ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Rivolta — rappresenta da anni un servizio di qualità che fa della struttura in via Manin un punto di riferimento per la città e tutti gli sportivi. Di fronte alla richiesta di aumentare gli spazi, l'Amministrazione non ha avuto dubbi nel consentire di rendere ancora più efficiente ed accogliente la palazzina e i suoi servizi ai sestesi».

I lavori, a totale carico del Cms, prevedono anche la realizzazione di un nuovo ufficio al primo piano per il Geas Rugby, in cambio di quello al piano terra che verrà ceduto per le visite mediche, la sistemazione del pavimento dell'atrio al primo piano e la presa in carico della manutenzione e gestione dell'impianto ascensore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, cresce il centro medico sportivo di via Manin

MilanoToday è in caricamento