Martedì, 26 Ottobre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Puricelli Guerra

Antonino Crisafulli: raccolta firme per intitolargli un giardino

Il comune di Sesto San Giovanni lancia una petizione per intitolare un giardino all'ispettore di polizia scomparso nell'agosto 2012

Il comune di Sesto San Giovanni lancia una raccolta di firme per chiedere alla prefettura di Milano una deroga alle norme che regolano l’intitolazione di vie e piazze a persone scomparse da meno di dieci anni per poter intitolare il giardino del lavoro all’ispettore di polizia Antonino Crisafulli, scomparso nell’agosto del 2012.
 
La petizione sarà possibile firmarla sia on line sul sito del comune che a mano nella sede dell’Urp di via Puricelli Guerra 24.
 
“La scomparsa di Crisafulli – dichiara l’assessora Rita Innocenti – ha suscitato a Sesto San Giovanni molta commozione e partecipazione. Lo ricordano tutti come un uomo generoso ed appassionato del suo lavoro e la sua tragica scomparsa conferma appieno la vita che ha vissuto. Con questa raccolta di firme vogliamo chiedere a tutti i sestesi e ai suoi colleghi di aiutarci a dedicargli un luogo importante della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Crisafulli: raccolta firme per intitolargli un giardino

MilanoToday è in caricamento