rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Lamiranda: "nel 2008 proposi navette gratuite"

Antonio Lamiranda, consigliere del Pdl, dichiara la sua in merito alla polemica sulla modifica delle linee ATM a Sesto San Giovanni

Antonio Lamiranda, consigliere del Popolo della Libertà, interviene sulla polemica relativa al cambio del trasporto urbano di Sesto San giovanni.

"Quello che deve fare riflettere tutti - spiega in una nota il capo gruppo del Pdl - è che già il 7 luglio 2008, durante la seduta di approvazione del Piano Urbano del Traffico, proponemmo con gli allora consigliere Di Cristo e Cerchia e con l’attuale consigliere Di Stefano, con tre ordini del giorno collegati alla delibera in discussione, l’istituzione di due servizi navetta gratuiti di collegamento tra il quartiere Cascina Gatti e le stazioni MM sul territorio sestese prevedendo la copertura finanziaria del servizio dagli introiti derivanti dalla sosta a pagamento. Ovviamente il centrosinistra bocciò la proposta. Ora i nodi vengono al pettine dall’attuazione di tali scellerate scelte politiche del centrosinistra". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamiranda: "nel 2008 proposi navette gratuite"

MilanoToday è in caricamento