rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Antonio Lamiranda: "hanno fatto finta di non vedere"

Il capogruppo del Pdl a Sesto San Giovanni interviene sul "Sistema Sesto" facendo un'accusa abbastanza significativa alla vecchia amministrazione

In data 08 luglio 2008  - spiega Antonio Lamiranda in un comunicato stampa - a mia interrogazione sugli abusi edilizi di via Pisa l'ex Sindaco di Sesto, Giorgio Oldrini, non rispose alla mia domanda di esclusione di collusioni o collaborazione diretta o indiretta tra pezzi dell’amministrazione e professionisti privati tant’è che in sede di replica così risposi (verbale seduta consiglio) : “Signor Sindaco (Oldrini) ho chiesto ai fini della trasparenza di potermi garantire che non ci siano fenomeni di collusione, di collaborazione diretta o indiretta tra pezzi dell’Amministrazione ed i professionisti che operano nell’ambito dell’edilizia privata nella città di Sesto. Io credo su questo punto di non avere ricevuto risposta e me ne spiaccio”.

"Per caso nel luglio 2011 la Procura di Monza - continua in una nota il consigliere del Popolo della Libertà - fa esplodere il Sistema Sesto arrestando l'ex assessore all'edilizia privata Pasqualino Di Leva, l'arch. Marco Magni e indagando la responsabile dello sportello unico dell'edilizia privata del Comune, geom. Nicoletta Sostaro. Sono stato fortunato oppure noi del centrodestra abbiamo visto ciò che altri nell'amministrazione a partire da tutta la giunta dell'ex Sindaco Oldrini hanno fatto finta di non vedere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Lamiranda: "hanno fatto finta di non vedere"

MilanoToday è in caricamento