menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una donna dal balcone segnala il furto di un'auto

Un uomo aveva parcheggiato la sua vettura in un angolo di una via a Sesto San Giovanni, giusto il tempo di un caffè e del tentativo di furto da parte di un ladro

Un uomo a Sesto San Giovanni aveva parcheggiato la sua vettura all'angolo tra via Firenze e via Breda. Il tempo di una sosta al bar prima di immergersi nella giornata lavorativa. Tra il caffè e la sua Mercedes Classe E c'è finito però un ladro. Un giovane egiziano ha infatti spaccato il finestrino della vettura per poter rubare l'iPhone 5 dimenticato all'interno.

La scena però è stata, fortunatamente, vista da una donna affacciata al balcone della propria abitazione che ha chiamato subito la polizia. La volante giunta alla svelta sul posto ha individuato l'africano di 26 anni e l'ha arrestato. Il ladro aveva sottratto, oltre allo smartphone, anche un auricolare e un timbro per autonoleggio. Gli agenti, proprio chiamando il numero presente sul timbro, hanno avvertito il proprietario che, naturalmente, era lo stesso uomo all'interno del bar. Uscito dall'esercizio, dove aveva consumato la colazione, si è trovato di fronte i poliziotti e il ladro, lui non si era accorto di nulla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento