menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro su commissione, ruba pneumatici nel cuore della notte

Un uomo ha sottratto le ruote di una vettura posteggiata tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Una donna, affacciata alla finestra, notando il furto ha avvertito la polizia

Un ladro stava rubando delle gomme da una vettura parcheggiata in una via tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. L'uomo, nel cuore della notte, aveva smontato gli pneumatici quando una donna, insonne, affacciata alla finestra ha notato il furto. Il furfante, a quel punto, ha abbandonato il luogo del colpo e non terminando del tutto l'operazione è salito al volo su un'altra vettura. La donna, tuttavia, è riuscita a riconoscere il modello dell'auto e memorizzare la targa. Ha così chiamato la polizia denunciando il tentativo di furto e la Volkswagen Golf su cui il ladro era scappato.

La vettura sospetta è stata, quindi, fermata da una pattuglia in via Fulvio Testi, quasi al confine con Monza.  Nel bagagliaio dell’automobile c’erano due gomme da neve rubate.

Il malvivente, un disoccupato romeno di 34 anni, è stato arrestato. Ha confessato che, vittima della crisi, rubava oggetti a chi glieli chiedeva. Sullo smartphone del criminale è stato infatti letto dai poliziotti un messaggio di whatsapp: "mi rimedi degli pneumatici da neve?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento