menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A4: tratto Sesto S. Giovanni Cormano chiuso di notte

Sull'A4 Milano-Brescia il tratto Sesto San Giovanni Cormano subirà delle chiusure che cambieranno la viabilità autostradale

Dalle 22:00 di mercoledì 28 agosto alle 05:00 di giovedì 29 agosto sull'A4 Milano-Brescia sarà chiuso il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione Torino; chiusa anche l'entrata di Sesto San Giovanni in direzione Venezia e l'Area di Servizio Lambro nord quest'ultima a partire dalle ore 21. A comunicarlo Autostrade per l'Italia.

Cambio della viabilità anche per la notte successiva, dalle 22:00 di giovedi' 29 alle 05:00 di venerdi' 30 agosto, sara' chiuso il tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione Venezia; chiusa dalle ore 21 anche l'Area di Servizio Lambro sud. 

Per andare in direzione da Milano/Torino verso Venezia, i veicoli potranno uscire a Cormano, immettersi sulla S.P. 35 verso Meda e successivamente prendere la tangenziale nord in direzione Venezia. I veicoli invece che da Venezia sono diretti a Milano/Torino potranno uscire a Monza, prendere la tangenziale nord verso Meda S.P. 35, proseguire quindi in direzione Milano con rientro in A4 a Cormano. 

Nel corso delle varie notti l'Autostrade per l'Italia diffondera' costantemente informazioni sulla situazione della viabilita' tramite i pannelli a messaggio variabile, i notiziari sul traffico e il call center Autostrade per l'Italia al n. 840 04 2121

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento