menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jean Claude Ghiotti presidente B&B Hotels Italia e George Sampeur Ceo del gruppo B&B Hotels. Al centro Monica Chittò sindaco di Sesto

Jean Claude Ghiotti presidente B&B Hotels Italia e George Sampeur Ceo del gruppo B&B Hotels. Al centro Monica Chittò sindaco di Sesto

Sesto San Giovanni: inaugurato il B&B Hotels

Martedì 10 giuno la ex Torre Sospesa di viale Marelli ha aperto il suo nuovo corso di struttura alberghiera

I lavori per trasformare l'ex Torre Sospesa di Sesto San Giovanni in un nuovo hotel della catena B&B erano iniziati nell'agosto del 2013. Martedì 10 giugno il prestigioso progetto è stato finalmente inaugurato.

All'evento anche Monica Chittò, sindaco di Sesto San Giovanni: "Un momento di incontro con tutti coloro che hanno partecipato a questa importante riqualificazione dell'edificio che porterà un indotto all'intera zona".

Presenti anche Jean Claude Ghiotti presidente B&B Hotels Italia, George Sampeur Ceo del gruppo B&B Hotels, Manuela Natali, responsabile Affari Generali hotel B&B e Baldo Battaglia l'architetto che ha realizzato il progetto di ristrutturazione.

Il B&B Hotels di Sesto San Giovanni è una struttura a 3 stelle con oltre 100 camere. Vestirà, per l'Expo 2015, un ruolo strategico per l'accoglienza dei tanti visitatori che transiteranno per le parti di Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento