menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pubblicato il bando per la gestione delle sale prova comunali

Le due sale di Sesto San Giovanni potranno essere gestite da tutti coloro che vorranno partecipare al bando pubblico

La gestione delle sale prova musicali di Sesto San Giovanni viene messa al bando. La struttura, che si trova  in via Maestri del Lavoro, potrà essere presa per tre anni e prevede la gestione di entrambe le sale.

Obbligatorio sarà prevedere almeno 50 ore la settimana di apertura (fino ad un massimo di 65) per 42 settimane l’anno, con una quota riservata ai giovani gruppi sestesi di almeno 25 ore settimanali. “Le sale prova comunali – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Elena Iannizzi – sono nate per dare la possibilità ai giovani di Sesto di suonare ed esprimere la propria creatività a tariffe convenienti, adatte alle tasche di giovani studenti. Per questo abbiamo deciso di proseguire con questa esperienza, dando le sale prova in gestione a chi dimostrerà di avere un progetto culturale all’altezza delle aspettative”.

Le aperture massime previste dal bando vanno dalle 17 alle 24 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 24 il sabato e la domenica. I partecipanti al bando dovranno prevedere tariffe agevolate per i gruppi musicali con almeno un residente a Sesto o nei comuni confinanti e con un’età media inferiore a 26 anni. A fascia oraria per usufruire delle tariffe agevolate è dalle 17 alle 20 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 20 il sabato e la domenica.

Il gestore dovrà farsi carico delle spese ordinarie delle utenze, dei servizi di segreteria, pulizia e vigilanza dei locali, delle utenze telefoniche, della manutenzione ordinaria delle sale prova e di quella ordinaria  straordinaria delle apparecchiature tecniche. Tutte le informazioni sono sul Portale del Cittadino (www.sestosg.net) nella sezione “Bandi di gara”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento