rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Ercole Marelli

Idea anti-crisi, si barattano i vestiti dei bimbi

A Sesto San Giovanni nasce 2BSWAP, un appuntamento fisso settimanale dedicato allo scambio d'abbigliamento per la fascia d'eta 0 - 14 anni

I vestiti dei bambini durano sempre troppo poco, non si fa il tempo a comprarli che già iniziano a stare stretti. Proprio per questo motivo il Baby Bazar di Sesto San Giovanni, un negozio in viale Marelli specializzato nella vendita di abiti "second hand", ha deciso di istituire il 2BSWAP. A questo nome corrisponde un appuntamento fisso che, a partire dal 12 febbraio, ogni mercoledì permetterà di scambiare, con altri abiti, i vestiti che i propri bambini non indossano più. Un'idea anti-crisi, dedicata all'abbigliamento per la fascia d'età che va dai 0 ai 14 anni.

Tutti i mercoledì, quindi, dalle ore 15.30 alle 19 fino al 31 luglio 2014, lo SpazioBimbi di viale Marelli angolo via XXIV Maggio aprirà le porte al baratto, con un sistema molto semplice che permetterà di scambiare gli abiti che i bimbi non usano più. Per il primo appuntamento, inoltre, è prevista una merenda gratis per tutti i bambini. La crisi, a Sesto San Giovanni, si fa di tutto per tenerla a debita distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idea anti-crisi, si barattano i vestiti dei bimbi

MilanoToday è in caricamento