rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Sesto solidale con le popolazioni terremotate: raccolti 4mila euro durante una cena beneficenza

Trecento persone hanno partecipato alla cena organizzata dall'amministrazione comunale di Sesto in collaborazione con Sodexo. I soldi raccolti saranno donati al comune di Accumuli

Poco meno di quattromila euro. È quanto ha raccolto il comune di Sesto San Giovanni durante la cena di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto, serata organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con Sodexo al centro cottura di via Falck.

Alla cena hanno partecipato 300 persone. In totale sono stati raccolti 3.990 euro che saraanno versati su un conto corrente destinato al Comune di Accumoli, in provincia di Rieti, che userà i fondi per aiutare la sua popolazione.

«Ringrazio tutti i sestesi e non che sono stati presenti alla cena, insieme a Sodexo e ai suoi lavoratori — ha commentato il sindaco Monica Chittò — che hanno permesso la realizzazione di questa cena solidale. Una iniziativa che, insieme alle molte altre che sono state organizzate in città, ha avuto grande successo, a dimostrazione della grande sensibilità e senso di solidarietà dei sestesi».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto solidale con le popolazioni terremotate: raccolti 4mila euro durante una cena beneficenza

MilanoToday è in caricamento