rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

"Verso Sesto cosa voterà sul bilancio delle farmacie?"

La domanda viene posta, attraverso un comunicato stampa, dalla sezione di Sesto San Giovanni de L'Italia dei Valori

L'Italia dei Valori di Sesto San Giovanni manda un comunicato stampa dove si interroga su quale sarà il comportamento della lista civica Verso Sesto in merito alla votazione che verterà sul bilancio delle farmacie comunali.

"L’attuale capogruppo - dichiara L'IDV - era sempre stato molto critico verso il sindaco Oldrini e la maggioranza di allora, ma soprattutto con i propri rappresentanti in consiglio comunale ed in giunta. Riteneva che l’amministrazione, tra le altre cose, non tutelasse a dovere i dipendenti e che ne mettesse a rischio i diritti, perché egli ‘parlava con i dipendenti’".

Nella giornata di lunedì 31 marzo si voterà, infatti, a tal proposito. "Da quel che sappiamo - si legge ancora nel comunicato - non tutti i partiti di maggioranza approveranno questo bilancio, quindi essere in maggioranza non significa sempre e comunque adeguarsi, ma ogni tanto essere dalla parte dei cittadini, anche perché poi si dovrà spiegare a quali servizi tagliare il milione di euro che servirà per ripianare la perdita. Ci aspettiamo quindi dal capogruppo una coerenza con quanto affermato nel passato anzi, seppur il sindaco possieda la tessera numero 1 dell’omonima associazione, ci attendiamo anche dai restanti componenti del gruppo un voto diverso da quello previsto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verso Sesto cosa voterà sul bilancio delle farmacie?"

MilanoToday è in caricamento