rotate-mobile
Sesto San Giovanni Bresso / Via Roma

Beccato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti: arrestato

È successo nella notte tra martedì e mercoledì a Bresso. Nei guai, arrestato dai carabinieri di Sesto, un giovane di Bresso con alcuni piccoli precedenti

Aveva con sé trecento grammi di marijuana, dieci di hashish e tre dosi di cocaina. È stato fermato dai carabinieri e per lui sono scattate le manette. È successo nella notte tra martedì e mercoledì a Bresso. Nei guai: un giovane di Affori con alcuni precedenti.

Tutto è iniziato con un controllo stradale a Bresso. Il giovane, fermato a bordo di un'utilitaria, si è subito mostrato nervoso. L'atteggiamento ha insospettito i militari della compagnia di Sesto hanno passato al setaccio l'automobile trovando le sostanze stupefacenti.

Non solo: successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione dove sono state trovate altri 40 grammi di hashish, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per lui sono scattate le manette. È stato dichiarato in stato di arresto e nelle prossime ore sarà processato per direttissima dal Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti: arrestato

MilanoToday è in caricamento