rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Carlo Marx

Cane sul davanzale salvato dai vigili del fuoco

Un pitbull è salito sulla finestra di un appartamento all'ottavo piano di palazzo di Sesto San Giovanni. I vicini lo vedono e danno l'allarme

Un pitbull, a Sesto San Giovanni, è stato salvato dai vigili del fuoco dopo che l'animale era salito sul davanzale della finestra all'ottavo piano di un palazzo di via Marx 606. Il cane - come riportato da Nord Milano - era solo in casa quando ha deciso di posizionarsi in quel modo molto pericoloso. I vicini, vedendo il quadrupede, hanno dato l'allarme chiamando il 115.

I pompieri, all'arrivo, hanno azionato l'auotoscala e verificato che in casa non ci fosse nessuno. In un primo momento hanno cercato di prendere in braccio il pitbull che, seppur cucciolo di soli 3 mesi, non voleva sentire ragioni. Quando si stava capendo su come portare in salvo il cane ecco tornare il padrone. È bastato girare le chiavi di casa, aprire la porta e il cucciolo è rientrato in sala. Pericolo scampato e la tensione che aveva mobilizzato tutto il condominio è svanita da lì a poco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane sul davanzale salvato dai vigili del fuoco

MilanoToday è in caricamento