rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Ancora lavori per la quarta corsia sull'A4: chiuso lo svincolo di Cormano per due notti

Lo svincolo sarà chiuso nelle notti di mercoledì e giovedì 1 dicembre

Proseguono lavori sulla A4 Milano-Brescia. Nelle notti di mercoledì e giovedì 1 dicembre (dalle 22 alle 5) sarà chiuso lo svincolo di Cormano in entrata verso Venezia ed in uscita per chi proviene da Torino. Il tutto per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica. Lo ha comunicato Autostrade per l'Italia in una nota. 

Il percorso alternativo consigliato. Autostrade — in una nota — consiglia di utilizzare l’uscita di Cormano, proseguire sulla S.P. n. 35 in direzione Meda, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza ed uscire a Cinisello Balsamo.

Sempre dalle ore 22 di mercoledì 30 novembre fino alle ore 5 di giovedì 1 dicembre, sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Cormano, verso Venezia, sempre per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica.

In questo caso Autostrade consiglia di proseguire sulla S.P. n. 35 Milano-Meda in direzione Meda, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, seguendo la segnaletica per Venezia, con rientro con rientro in A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori per la quarta corsia sull'A4: chiuso lo svincolo di Cormano per due notti

MilanoToday è in caricamento