rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Nino Bixio

Quasi terminati i lavori nelle scuole di Sesto San Giovanni

La prima cittadina Monica Chittò: «Un segnale di attenzione molto importante per le nostre nuove generazioni e per dare prospettive alla nostra Sesto».

Stanno per essere ultimati i lavori nelle scuole di Sesto. È quasi terminata la ristrutturazione della scuola XXV aprile di via Nino Bixio. «Un intervento totale — precisa la prima cittadina di Sesto Monica Chittò in una nota su facebook — iniziato tre anni fa che ha permesso un completo risanamento strutturale e dato un nuovo volto sia internamente sia esternamente, perché le scuole oltre ad essere luoghi sicuri e privi di pericoli, devono risultare gradevoli».

Non solo. Stanno per essere terminati anche i cantieri nelle scuole interessate dal risanamento dei solai. «Un programma di diagnostica e di intervento unico in Italia», chiosa la prima cittadina. 

«Da anni — conclude la prima cittadina — l'amministrazione comunale di Sesto San Giovanni investe nella manutenzione edilizia degli edifici scolastici: un segnale di attenzione molto importante per le nostre nuove generazioni e per dare prospettive alla nostra Sesto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi terminati i lavori nelle scuole di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento