rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Fine settimana di controlli a Sesto: denunciate due persone

I carabinieri della compagnia di Sesto hanno denunciato due persone per guida senza patente e per possesso di strumenti atti a offendere

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno messo a segno mirati servizi di controllo della circolazione stradale. Durante l’operazione sono state denunciate due persone alle procure di Monza e Milano; mentre altre tre sono state segnalate alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Un cittadino peruviano di 41 anni è stato denunciato per guida senza patente e violazione della disciplina sull’immigrazione. L’uomo, fermato alla guida di un’auto in via Sirtori a Cinisello Balsamo, è risultato essere senza patente. Non solo: non ha rispettato un ordine di esplosione emesso nei suoi confronti dalla Questura di Milano nella primavera del 2015. Per questo motivo è scattata la segnalazione alla Procura.

Nei guai anche un 26enne di Bresso. I carabinieri durante una perquisizione personale lo hanno sorpreso con un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri. Il 26enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.

Non è tutto. Tre persone, fermate e controllate mentre passeggiavano per le vie di Bresso, sono state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish. Per loro è scattata una segnalazione alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli a Sesto: denunciate due persone

MilanoToday è in caricamento