menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carroponte, ancora polemica dei 5 stelle

Serena Franciosi e Matteo Cremonesi, consiglieri comunali a Sesto San Giovanni del Movimento 5 Stelle, mandano un nuovo comunicato stampa in merito ai prezzi dei concerti del Carroponte

Il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni, con un comunicato stampa, ribadische che "riteniamo strategico ed importante il ruolo del Carroponte nella nostra città".  Non domi dalle polemiche dei giorni scorsi, dove ammettevano di aver restituito le tessere benefit di cui ha diritto l'amministrazione locale, Serena Franciosi e Matteo Cremonesi continuano a ribadire il loro punto di vista su tempio della musica live dell'hinterland milanese. 

"Ci fa piacere che il sindaco abbia rinunciato da subito alla tessera omaggio, questo suo gesto dimostra una sintonia d’intenti - spiegano i due grillini -.  Nonostante ciò, forse avrebbe potuto bloccare da subito la diffusione delle tessere, dal momento che noi del Movimento 5 Stelle, così come tutti i capigruppo degli altri gruppi consiliari, non abbiamo ricevuto la tessera direttamente dall'Arci ma dall’Ufficio Affari Istituzionali del Comune.  A nostro giudizio l'Arci avrebbe potuto regalare i biglietti alle categorie economicamente svantaggiate che non possono permettersi 25 euro per un concerto invece che proporre delle tessere omaggio ai politici locali.  Secondo la nostra mentalità la cultura si diffonde solo ed esclusivamente se è accessibile a tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento