rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Città della Salute: commissari saranno sorteggiati

I nomi della nuova commissione per gli appalti del progetto che nascerà a Sesto San Giovanni verranno "estratti", a dichiararlo il presidente della regione Roberto Maroni

Il team della commissione appalti della Città della Salute verranno definiti nelle prossime settimane. Chi comporrà la rosa dei commissari sarà protagonista di un sorteggio. Questi nomi verranno, infatti, "estratti" da una serie di pretendenti. Ad affermarlo il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni durante una visita all'Istituto Nazionale Tumori avvenuta mercoledì 2 luglio. Il progetto della Città della Salute e della Ricerca nascerà sul territorio di Sesto San Giovanni.

"Sto aspettando che gli ordini degli architetti e degli ingegneri e le Università mi diano i nomi fra cui estrarre i componenti della commissione che dovrà procedere alla aggiudicazione dell’appalto - ha spiegato il governatore - un metodo nuovo, un esperimento che è piaciuto ed ambisce ad essere un metodo estendibile a tutti gli appalti pubblici di Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Salute: commissari saranno sorteggiati

MilanoToday è in caricamento