rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Aggredisce due poliziotti: nei guai pregiudicato di Cologno Monzese

È successo nella notte tra sabato e domenica in viale Stucchi a Monza. L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato

Ha tentato di aggredire due agenti del 113, è stato arrestato con l'accusa di  resistenza, violenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. È successo nella notte tra sabato e domenica in viale Stucchi a Monza. Nei guai:  S.C., 33 anni, cittadino romeno residente a Cologno Monzese.

Tutto è iniziato quando una volante è transitata a ridosso dello stadio durante un controllo. La presenza della polizia di Stato non è stata gradita da alcuni uomini che stavano facendo baldoria in un locale vicino al Brianteo. I poliziotti, quando si sono accorti di quanto stava accadendo, hanno fermato la vettura e chiesto rinforzi ai colleghi. Il gruppetto di avventori, una decina di uomini in tutto, è stato controllato e identificato. Nonostante quasi tutti di fronte agli uomini in divisa avessero perso la voglia di scherzare uno di loro, forse per l'alcol che aveva in corpo, era ancora molto agitato. S.C., 33 anni, cittadino romeno residente a Cologno Monzese, si è scagliato contro i poliziotti e ha tentato di alzare le mani e di aggredirli. 

Per questo motivoil 33enne è stato immobilizzato e arrestato. L'uomo, pluripregiudicato, ha anche precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce due poliziotti: nei guai pregiudicato di Cologno Monzese

MilanoToday è in caricamento