menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Stefano “Manto stradale dissestato nelle periferie"

Il consigliere comunale di Sesto San Giovanni presenta un'interrogazione al sindaco Monica Chittò. L'esponente di Forza Italia ricorda: "i 14 milioni pagati per la TASI, provengono anche dai cittadini della periferia e non solo da quelli del centro storico"

La condizione in cui versano le strade cittadine a Sesto San Giovanni, ha spinto il capogruppo di Forza Italia Roberto Di Stefano a presentare un’interrogazione al sindaco Monica Chittò. Il motivo è sapere se la giunta ha in programma iniziative mirate per porre rimedio alla situazione delle buche nella strade nelle periferie.

"L’intera rete di competenza comunale - afferma Di Stefano - presenta asfalto in più parti dissestato e non in grado di garantire la sicurezza della viabilità specie per ciclisti e motociclisti che durante il periodo estivo aumentano come numero".

Al riguardo Di Stefano ha presentato un’interrogazione al sindaco per denunciare che numerosi residenti della Via Campestre e Via Mantovani lamentano disagi dovuti al manto stradale disconnesso. "Faccio notare al sindaco - conclude Di Stefano - che la manutenzione delle strade è finanziata attraverso la TASI dei cittadini anche della periferia e pertanto è un diritto di ogni contribuente avere le strade sicure, non solo per quelli che vivono in centro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Cronaca

    Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele

  • Coronavirus

    Cosa succede dopo il vaccino anti covid?

  • Attualità

    A Milano un altro assembramento di ragazzi per girare un video

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento