rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Cardinale Ferrari

Carabinieri: multe e controlli a Sesto San Giovanni

I militari della compagnia di Sesto hanno approfittato del wekend del 13 e 14 settembre per monitorare il territorio. Presi di mira soprattutto gli esercizi pubblici

I carabinieri di Sesto San Giovanni, nel weekend del 13 e 14 settembre, hanno controllato e monitorato la città. A pagarne le conseguenze soprattutto dei bar che presentavano diverse irregolarità.

Un locale pubblico di via Casiraghi è stato, infatti, trovato con un lavoratore in nero, al titolare è stata fatto una multa di mille euro e sarà vagliata la possibilità di farlo chiudere momentaneamente. Stesso destino per un bar nei pressi del Rondò. In via Risorgimento, invece, un locale dovrà pagare 400 euro perché le telecamere interne non erano piazzate per controllare i clienti, bensì i dipendenti.

In via Pirandello, sempre in un bar, i lavoratori in nero erano addirittura due: proposta di chiusura e 11mila euro di multa.

Poi in viale Matteotti un altro bar dovrà pagare solo 100 euro, il motivo è la mancata esposizione degli orari di lavoro. La lista degli esercizi controllati e puniti con un ultimo bar di via Ferrari: un lavoratore in nero e il titolare che esercita abusivamente la professione di barista, l'uomo infatti non risultava iscritto all'apposito elenco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: multe e controlli a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento