Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sesto San Giovanni Via Antonio Gramsci, 36

Evade dai domiciliari per rubare nell'abitacolo di un'auto: arrestato dai carabinieri

È successo nella notte tra martedì e mercoledì a Cormano. L'uomo è stato notato da un residente cha ha allertato i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni

Un'auto col finestrino rotto (immagine repertorio)

È evaso dai domiciliari per rubare nell'abitacolo di un'auto in sosta. È stato scoperto dai carabinieri e per lui sono scattatte le manette. Nei guai un cittadino romeno di 36 anni, bloccato nella notte tra martedì e mercoledì mentre stava rovistando all'interno di una Citroën C1 parcheggiata in via Gramsci a Cormano.

A scoprire il ladro un residente di via Gramsci, insospettito dall'atteggiamento sospetto del 36enne. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti lo hanno sorpreso all'interno dell'abitacolo, dove era entrato dopo aver infranto il cristallo di un finestrino.

Non era la prima volta. La sua fedina penale era costellata da diversi precedenti per reati contro il patrimonio. Non solo: durante gli accertamenti è emerso che l'uomo stava scontando una condanna agli arresti domiciliari a Cormano. 

Per lui sono scatatte le manette con l'accusa di evasione e tentato furto. È stato accompagnato nelle camere di sicurezza del comando di via Pirandello, in attesa della decisione del tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per rubare nell'abitacolo di un'auto: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento