menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aia di Sesto San Giovanni: corso per arbitro

Aperto sia a uomini che donne, sarà un percorso di quasi 2 mesi al superamento del quale verrà conferito lo status di arbitro AIA

La sezione arbitri di calcio di Sesto San Giovanni organizza un corso per aspiranti arbitri della durata di 2 mesi circa, al superamento del quale verrà conferito lo status di arbitro AIA.  E’ previsto l'inzio per la metà del mese di settembre.

Aperto a tutti i cittadini (italiani o non italiani ma in regola con il permesso di soggiorno) senza limitazioni di sesso e di età compresa tra i 15 ed i 35 anni. La partecipazione è gratuita, come pure la fornitura del materiale didattico e sportivo (divisa da arbitro, porta cartellini e fischietto).

Le lezioni saranno teoriche bisettimanali (lunedì e giovedì dalle 21:00 alle 22:30) in sede, sul campo e test atletici di idoneità fisica. Il corso sarà presso la sede della sezione arbitri di Sesto San Giovanni in via Ariosto 56. Per informazioni contattare l'indirizzo: sestosangiovanni@aia-figc.it o telefonare al 02/2428843.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento