rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Puricelli Guerra

Raccolta firme per il giardini in ricordo di Crisafulli

Fino al 17 febbraio ci sarà ancora tempo per firmare la petizione per intitolare uno spazio verde a Sesto San Giovanni al poliziotto scomparso tragicamente nell'agosto del 2012

Fino al 17 febbraio sarà possibile depositare la propria firma per la raccolta che sta cercando di intitolare il giardino di piazza del Lavoro a Sesto San Giovanni all'ispettore di polizia Antonino Crisafulli.

Il poliziotto era scomparso tragicamente il 12 agosto del 2012 mentre tentava di portare soccorso alle vittime di un incidente stradale.

"Onorare la memoria dell'ispettore Antonino Crisafulli - ha dichiarato l'assessora Rita Innocenti - risponde ad un sentimento largamente condiviso in città: in molti lo ricordano per la sua umanità, la sua capacità professionale e la sua generosità. Il grande numero di firme raccolte ci conforta nella nostra richiesta di deroga alla prefettura e, sono sicura, esprimono appieno il sentimento di tutta la nostra comunità".

Fino a lunedì 17 febbraio, quindi, sarà possibile firmare on line sul sito www.sestosg.net o di persona presso la sede dell'Urp di villa Puricelli Guerra, in via Puricelli Guerra 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme per il giardini in ricordo di Crisafulli

MilanoToday è in caricamento