rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Mincio

«Più attenzione per il quartiere Pelucca»: Di Stefano attacca l'amministrazione comunale

Il consigliere lamenta la mancanza di sicurezza, scene di degrado e poca cura per il verde pubblico

Più attenzione per il quartiere Pelucca di Sesto San Giovanni. È quando chiede il consigliere di minoranza Roberto Di Stefano (Forza Italia). «Ho continuato a ricevere denunce dei residenti del quartiere, dove la maggioranza di sinistra prima delle vacanze aveva promesso interventi immediati: a distanza di mesi nulla si è mosso. I residenti del quartiere sono stanchi degli annunci e delusi da ritardi francamente incomprensibili».

I problemi del quartiere sono diversi, secondo il consigliere di opposizione: dai furti nelle case alle scene di degrado nei parchetti e nelle aree verdi. Non solo: «da mesi manca sempre il medico di base; i topi scorrazzano ed entrano nelle abitazioni e molti alberi non sono stati potati, circostanza che negli ultimi temporali estivi ha danneggiato numerose vetture».

«Non vogliamo slogan elettorali, vogliamo fatti concreti — prosegue Di Stefano —. Questa sinistra è brava solo a vendere annunci: “faremo” “realizzeremo” ”risolveremo” e si dimentica di essere al governo da 5 anni e di non aver fatto nulla. Che credibilità può avere un'Amministrazione che nonostante anni di governo della città non fa nulla per risolvere i problemi che sono generati dal suo stesso malgoverno?».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Più attenzione per il quartiere Pelucca»: Di Stefano attacca l'amministrazione comunale

MilanoToday è in caricamento