Sesto San Giovanni Via Giosuè Carducci

Minorenni derubati, reagiscono e fanno scappare i ladri

Dei ragazzi sono stati derubati da una coppia dei ladri. Invece di subire il furto però hanno reagito facendo scappare i criminali

Tre ragazzi minorenni sono stati derubati violentemente del proprio smartphone. Il fatto è successo a Sesto San Giovanni, davanti il Centro Sarca di via Milanese. Un gruppo di malviventi si è avvvicinato al terzetto e, dopo delle minacce verbali, gli ha sottratto i rispettivi telefoni porgendogli anche un buona dose di percosse fisiche. I  tre, però, non ci sono stati e facendosi coraggio hanno reagito.  

È iniziato un inseguimento in via Carducci dove le vittime hanno raggiunto la coppia di ladri. Hanno prima chiesto di riconsegnare la refurtiva, ma vista la risposta negativa hanno poi deciso di passare all'azione. Ne è nata una rissa dove ad avere la peggio sono stati proprio i criminali che non hanno avuto altra scelta se non la fuga. I cellulari però sono rimasti in loro possesso.

La polizia di stato di Sesto San Giovanni, contattata dai ragazzi, si è recata sul posto per accertamenti. Sono aperte delle indagini per rintracciare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni derubati, reagiscono e fanno scappare i ladri

MilanoToday è in caricamento