rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Domenica inaugurazione rifugi antiaerei dell'ex Breda

A seguito della riqualificazione realizzata al Parco Nord di Milano sono stati riportati alla luce che 15 rifugi antiaerei dell'ex Breda. Domani saranno presentati alla cittadinanza. Appuntamento presso la Cascina Centro Parco a Sesto San Giovanni, presente anche il sindaco Giorgio Oldrini

Dopo la riqualificazione realizzata dal Parco Nord Milano, saranno presentati al pubblico domenica 20 settembre alle ore 15 i rifugi antiaerei della ex-Breda che erano stati riportati alla luce nella primavera del 2008.

Il punto di ritrovo per assistere a questo tuffo nel passato è la Cascina Centro Parco in via Clerici 150 a Sesto San Giovanni.

L'evento è stato realizzato grazie al contributo della Banca Popolare di Milano per la cui rappresentanza è stato designato il vice-presidente Mario Artali e in collaborazione con l' A.N.P.I. Lombardo che sarà  presente con il presidente Antonio Pizzinato; interveranno inoltre il presidente del Parco Nord Milano, Ignazio Ravasi, il sindaco di Sesto San Giovanni, Giorgio Oldrini, il sindaco di Cinisello Balsamo, Daniela Gasparini e  il sindaco di Bresso, Fortunato Zinni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica inaugurazione rifugi antiaerei dell'ex Breda

MilanoToday è in caricamento